b0e6cdaeb1 Mark Steven Johnson's & quot; Ghost Rider & quot; (2007) combina Faust e Spider-Man e mescola elementi di tutte le variazioni dei fumetti Ghost Rider fino ad oggi, incluso l'eroe western degli anni '50, ma l'ispirazione principale è il fumetto degli anni '70 -'80 che vede protagonista Johnny Blaze. <br/> <br/> Cosa rende Ghost Rider attraente? Bene, l'unica cosa più interessante di un ragazzo in pelle nera e catene che guidano una Harley è uno scheletro fiammeggiante in pelle nera e catene che guidano una Harley fiammeggiante soprannaturale. Questo lo spiega praticamente. <br/> <br/> IL CAMMINO: Johnny Blaze e suo padre si guadagnano da vivere come cavalieri stunt di Evel Knieval in un carnevale. Quando il padre di Johnny viene diagnosticato un cancro, viene ingannato facendo un accordo con il diavolo.Suo padre è guarito dal cancro ma Satana si assicura che muore in un incidente di acrobazie. A causa dell'affare insensato di Johnny è maledetto diventare il Ghost Rider quasi invincibile - uno scheletro fiammeggiante soprannaturale. <br/> <br/> Alcuni criticano Nicholas Cage come Johnny Blaze perché Blaze dovrebbe avere circa 30 anni, mentre Cage aveva circa 41 anni. Sì, qualcuno come James Franco sarebbe stato migliore per il ruolo, soprattutto visto che Franco assomiglia esattamente alla versione di Blaze di Mike Ploog, ma Cage fa un ottimo lavoro. Inoltre, Cage è in ottima forma e conosco ragazzi di 25 anni che sembrano più grandi di lui. Per quanto riguarda Eva Mendes, che interpreta la fidanzata di Johnny, è dieci anni più giovane di Cage ed è allo stesso tempo voluttuosa e adeguata nel ruolo. <br/> <br/> Alcuni criticano il film come troppo serio, altri troppo stupidi, ma il fatto è che & quot; Ghost Rider & quot; ha lo stesso tono generale di tutti gli altri film di supereroi rilasciati dal 2000. È una storia seria per la maggior parte, anche se assolutamente incredibile a causa del soggetto, con un po 'di umorismo gettato per buona misura. In altre parole, non è né mortalmente serio né un accanito festino; cavalca la linea tra questi due estremi. <br/> <br/> Se tutto ciò che desideri è "Ghost Rider & quot; è un divertente film di supereroi soprannaturale & quot; Ghost Rider & quot; consegna e vale la pena vedere per questo scopo. Ma il film offre un livello più profondo. Ecco una manciata di elementi degni di nota: <br/> <br/> <ul> <li> Si noti che Johnny è ingannato in & quot; vendere la sua anima & quot; al diavolo e deve affrontare le conseguenze negative della sua decisione. Poche persone letteralmente & quot; vendono la loro anima & quot; a Satana, come mostrato nella storia, ma possiamo tutti riferirci alla lotta con il male che esiste nei nostri stessi cuori. Se decidiamo di vivere secondo le inclinazioni della nostra natura inferiore, distruttiva ed egoista, non siamo, in un certo senso, "vendere la nostra anima"; al diavolo? (indipendentemente dal fatto che tu veda il diavolo come un essere spirituale letterale o semplicemente come un simbolo del potenziale male umano). Ogni volta che scegliamo di vivere secondo questa natura inferiore non eseguiremo automaticamente il male e, in questo senso, adempiremo la volontà del diavolo? (idem). </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Peter Fonda come Satana è perfetto e divertente, così come Sam Elliott come il vecchio occidentale. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'amore è un tema importante nella storia. Johnny & quot; vende la sua anima & quot; per amore di suo padre. Non l'ha fatto per avidità o per altri scopi carnali. Questo è amore di agape, amore auto-sacrificale, amore nella sua forma più alta e più pura. Questo mette Johnny dalla parte di Dio (come osserva il personaggio di Elliott nel film) e lo rende una seria minaccia per gli scopi del diavolo sulla terra. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Assistiamo anche al grande amore di Blaze per Roxanne e viceversa, così come all'amore di Mack per Johnny, ecc. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Questo è contrastato dal totale assenza di amore nel regno di Satana. Il diavolo odia suo figlio e viceversa. Questa è una descrizione appropriata perché Dio è descritto come amore nella Bibbia; e poiché Satana ha scelto di separarsi da Dio e di essere il suo nemico, si è naturalmente separato dall'amore e diventare il nemico dell'amore. L'odio in tutte le sue brutte manifestazioni è quindi l'essenza del regno e delle relazioni del diavolo. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Quando Blaze si trasforma prima in Ghost Rider e se ne va un giro nel suo ciclo di fiamme provoca un grande caos ovunque vada. Noterai che questo è molto attenuato nelle sue successive escursioni come Ghost Rider. La spiegazione? Johnny semplicemente non sapeva come controllare l'inferno soprannaturale e "spirito di vendetta"; durante la sua conversione iniziale. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Anche se dovrebbe essere divertente, ha senso che Johnny ascolti The Carpenters nei suoi tempi morti. Lo spericolato stile di vita di Blaze ei suoi problemi con la maledizione del Ghost Rider lo avrebbero comprensibilmente provocato molto stress. Ascoltare la voce estremamente lenitiva di Karen sarebbe un ottimo ciuccio. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> C'è una grande scena di Ghost Rider che cavalca la cima di uno skyscrapper, sferzando la sua catena in esultante furia, e poi andando a tutta velocità giù per l'edificio sfondando il marciapiede sottostante mentre la polizia e gli spettatori osservano in totale incredulità. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li > Nei fumetti Blackheart è stato l'unico personaggio comico che mi ha mai fatto venire i brividi (nel Daredevil di Ann Nocenti). Non ho avuto questa sensazione dal ritratto di Wes Bentley nel film, anche se c'è un accenno a questo. Indipendentemente da ciò, Bentley fa un buon lavoro nel ruolo. E la malvagità totale di Blackheart è certamente rivelata o dimostrata qua e là. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> C'è un grande intermezzo musicale con Ghost Rider e il Caretaker (Elliott ) cavalcare attraverso il deserto notturno per centinaia di miglia fino a San Vengaza. Opportunamente, la canzone è una versione moderna hard rock di & quot; Ghost Riders in the Sky & quot; (Adoro quella canzone! Chi non?) </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'immagine è stata girata a Victoria, in Australia, e nella città di Melbourne. < / li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Lo stesso Ghost Rider (in sé?) è un trionfo di effetti speciali. Inutile dire che il film è divertente solo da guardare. </ Li> </ ul> <br/> <br/> GRADO: B + In realtà mi sono registrato a IMDb per dare questo commento. Non perdere tempo con questo film. È il film più fastidioso, stupido e peggiore (3 in 1) che abbia mai visto. Dico davvero. Come detto prima di me, nessuna trama, nessuna buona visuale. Sembra un brutto sogno di 9 anni. Posso immaginare che questo abbia funzionato come un libro di fumetti, ma non come un film, di sicuro. Non posso credere che al giorno d'oggi questi film possano apparire nei cinema. E infine, come mai Mr.Cage suona in un film così brutto ??? È uno dei miei attori preferiti, con molti bei titoli, e. g. The Weather Man, Matchstick Men, e.t.c. Quindi, anche se li hai visti, è meglio guardarli di nuovo, invece di dare una prova a questo. L'ho guardato fino alla fine solo perché speravo che potesse arrivare da qualche parte più tardi. Credimi. Io non l'ho fatto. Prima di tutto: quando ho visto questo film ieri sera (trascinato da altri), non mi aspettavo nulla di eccezionale, quindi per fortuna non sono rimasto deluso. Almeno non dovevo pagare nulla. Nessun colpo di scena. L'intero film è prevedibile come una strada dritta attraverso il deserto. Persino alcune linee del dialogo che potevo immaginare prima che fossero pronunciate. Parlando di dialogo, devo dire che un monologo è davvero schifoso (ad esempio, alla fine, quando Mr. Whatshisname ci annoia con i suoi pensieri e sai già cosa ne consegue, ma abbastanza, non voglio rovinare). Anche le sorprese non si trovano da nessuna parte. Se c'è un piccolo lago nel deserto, sai perché (se hai prestato attenzione alla cosa cattiva-e-elementi-elementi). Cattivi ragazzi. Un po 'di trucco per farli sembrare pallidi, alcuni denti appuntiti, voci scure con effetti da sala, il risultato che ottieni è un mucchio di cattivi dall'inferno. Ma nessuna competizione per il pilota, come previsto. Scarso CGI. Ho davvero pensato che avessimo finito con le volte in cui CGI sembrava ancora CGI e non come roba vera. Ma devo essere corretto, Ghost Rider mi ha dato torto. Oh, ho quasi dimenticato la protagonista femminile. Cliché al suo meglio. Vedete tre donne in quel film che potrebbero parlare di alcune righe. Uno è un giornalista che chiede un'intervista. La sua unica linea, ma non importa, indossa gli occhiali. La seconda è una ragazza leggermente sovrappeso, ha due o tre righe da dire. E per ultimo, ma non meno importante, l'unica donna ha potuto rimanere sullo schermo per più di un minuto: Ms Mendes. Indipendentemente da cosa indossi, sono camicie abbottonate, bottoni quasi strappati, rivelando abbastanza per distogliere il pubblico maschile da qualsiasi altra cosa (non è affatto un peccato, però). <br/> <br/> Quindi hai tutto il necessario per un bel piccolo film di romanzi grafici targato PG: una ragazza bollente, una protagonista catturata tra due mondi, una motocicletta bollente, cattivi facili da riconoscere come quelli e una trama troppo lineare dalla A alla B, con uno annientatore di uno cattivo un ragazzo dopo l'altro, ma solo uno alla volta, perché ci sono quasi due ore per coprire. <br/> <br/> Due belle cose del film: potrei mettere il mio cervello in Stand-By, e non l'ho fatto addormentarsi. Diciamo solo una cosa: Ghost Rider non era eccezionale, ma non era neanche terribile. Per lo meno era divertente. Sì, non è paragonabile a Spiderman o X-Men (Il Punitore è il migliore di tutti) ma è migliore di quelli di Daredevil, Hulk, ecc. Penso che le persone siano deluse perché come me il trailer le ha vendute dal primo giorno e questa versione è stata contrassegnata sul mio calendario per mesi. Come risultato di essere deluso un sacco di gente sta diventando piuttosto dura. Consiglierei di vedere questa foto se vuoi, solo, essere intrattenuto per alcune ore. Se stai cercando di vedere il miglior film d'azione / fumetto mai realizzato, allora andrai via abbastanza infelice. Nic Cage è uno dei migliori, non si può negarlo, penso che strappi bene il personaggio di Ghost Rider. Per i maschi là fuori Eva Mendes è assolutamente stupenda e non si può negare neanche questo. Il suo personaggio non era sviluppato ma essendo solo "eye candy & quot; in questa immagine è un bel tratto. Un film come questo mi delude in molti modi, ma alla fine non ho lasciato il teatro come ho fatto dopo aver visto Alexander qualche anno fa. Ero irritato perché il trailer mi faceva sembrare qualcosa di eccezionale ma era la più grande perdita di tempo e denaro che io abbia mai sperimentato nella mia vita. Ghost Rider non era niente del genere. Deluso sicuro, irato no. In definitiva, quello che deve essere detto è che questo film, nel peggiore dei casi, è un'immagine media. Non è una qualche atrocità che alcune persone dicono che sia. Vai a vederlo e molto probabilmente ti risponderai come ho fatto io. Dagli una possibilità. Potresti amarlo, piacergli o odiarlo. La critica di tutti è unica. Questa era una mia vaga rappresentazione. <br/> <br/> Oh sì, volevo solo dire che Nicolas Cage ha avuto la sua migliore performance nel suo film più bello; L'uomo di famiglia. Non mi interessa quello che voi ragazzi dite è la verità. Matchstick Men, Leaving Las Vegas e Family Man, tutti grandi film. Va bene, basta con la tua bitchy & quot; emo & quot; Commenti. Dio è zoppo. Se non riesci a ottenere il valore di intrattenimento da qualcosa, tienilo per te. & Quot; Emo & quot; è uno di quei termini dedicati all'ultima generazione che pensano di essere unici o interessanti per inventare qualcosa di nuovo. Indovina quale & quot; timeout generation? & Quot; Non è, né ti rende & quot; cool & quot ;.Ghostrider era un "take-off & quot; sul fumetto ancora le persone che si lamentano del film sono le stesse che hanno scritto che il "Transformers crap-a-thon & quot; è stata la cosa più bella dopo il pane a fette quando quella era la più grande pila di rifiuti CG a colpire lo schermo ed era pateticamente legata all'era iconica della serie cartoon degli anni '80. Come qualcuno che è stato un fan di Ghostrider (no, non un certo moccioso che ha raccolto un problema dopo che sua mamma ha pagato il suo blackbelt all'YMCA) posso onestamente dire che anche se molto diverso e un po '"campy"; rispetto al fumetto, questa era una versione divertente del concetto e se guardi gli extra puoi apprezzare lo sforzo e il tempo impiegati nel film dall'intero staff per rendere visivamente divertente qualcosa. Si tratta di persone con valore di intrattenimento. Sono sicuro che ci sono un sacco di persone che hanno apprezzato "Trasformatori & quot; film. Lo lascio andare e non pubblicare sul loro sito o provare a imporre la mia opinione lì. Che ne dici di fare lo stesso per questo film e sfogare il tuo & quot; emo & quot; Fai schifo da qualche altra parte dove altri di voi senza valore emo-gen possono riunirsi e godere della stupidità dei mac computer al tuo caffè locale?
prejkeitromir Admin replied
360 weeks ago