prejkeitromir Admin replied

360 weeks ago

Caccia Al Killer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un altro meraviglioso libro di Patterson realizzato in un film incredibilmente terribile. Se i grandi film di budget non funzionano, allora perché fare un budget ridotto per t.v. film che è 10 volte peggio! Sono alla disperata ricerca di un buon film che faccia giustizia ad UNO dei suoi libri!
Guardando questo film TV ho pensato che fosse molto più vero per il libro dei precedenti tentativi di mettere sullo schermo Patterson. Tracy Pollan era credibile come protagonista e seguiva la trama del libro. Ma come negli altri adattamenti, sento che i personaggi minori non erano abbastanza sviluppati. La relazione delle donne nel & quot; omicidio club & quot; non è stato completamente spiegato, ma nel complesso si adattano alle descrizioni fornite nel libro. In & quot; Along Came the Spider & quot; e & quot; bacia le ragazze & quot; (versioni teatrali), ho sentito che il casting di Morgan Freeman come Alex Cross era lontano e nessuno dei personaggi secondari che rendono i libri molto migliori è stato esplorato. Questi film da soli potrebbero essere graditi al pubblico in generale se non sono lettori del lavoro di Mr. Patterson, ma sono stati deludenti e privi di me stesso come avido lettore dei libri. Se stai cercando un buon adattamento, & quot; 1st to Die & quot; vale la pena.
SPOILERS PER TUTTO !!!! <br/> <br/> Avevo letto il libro & quot; 1st to die & quot; e volevo vedere se il film seguiva il libro così l'ho guardato. Per la maggior parte ha fatto. C'erano alcune differenze MINORE (la posizione dell'ultima scena violenta per esempio) ma non molte e per la maggior parte il film è rimasto fedele al libro più quindi alla maggior parte dei film. <br/> <br/> Potrebbe essere stato un errore -anche se il film fosse perfettamente espressi, con Pollen e Bellows in particolare, non ero molto impressionato dal libro. O lasciami riprendere. Sono partito molto impressionato, a poco a poco sono diventato più disilluso e alla fine sono rimasto completamente insoddisfatto e mi sono sentito quasi imbambolato. Nessuna differenza con il film. Ecco perché. <br/> <br/> Non c'è & quot; payoff & quot; nel libro o nel film. Raramente ho letto chi ha fatto il thriller che ha creato una simile delusione con la sua risoluzione finale e avevo sperato che il film potesse variare un po '. <br/> <br/> L'intero- (lo ha fatto, NO lo ha fatto , NO, ENTRAMBI FANNO) - non era interessante, non affascinante e più confuso, fastidioso e deprimente di qualsiasi altra cosa. Aggiungete a ciò che l'amore della vita di Lindsay muore alla fine (dopo che la SUA si schiarisce e lei piange sulla sua tomba) … e poi taglia verso il punto in cui sta contemplando il suicidio …. poi all'improvviso è in lotta per la sua vita con il vero cattivo che è stato sgomberato dopo essere stato arrestato .. ma si scopre che lui e la moglie ci sono stati insieme … CIAO !!! L'intera faccenda è ora diventata "OSPEDALE GENERALE"; invece di un buon vecchio stile thriller. Mi sono sentito ingannato e derubato dal libro e guardando il film (devo ammettere che ha tenuto bene la mia attenzione - la recitazione è stata molto buona per un film per la TV) speravo che non avrebbe seguito il libro che ha fatto. <Br /> <br/> Continuo a pensare che il film sia guardabile e per qualche motivo non mi lasci tanto male in bocca quanto il libro (o forse è solo che sapevo cosa sarebbe successo) Ma devo dire il modo in cui questo la storia sbrogliata non era affatto ben fatta.
Che carico completo di spazzatura. Una trama schifosa, una sceneggiatura zoppicante e la recitazione più banale che ho visto da tanto tempo (e ho visto questi attori nei film dove erano bravi). <br/> <br/> Abbiamo continuato a dire & quot; questo deve essere il peggior film che abbiamo visto negli anni & quot ;. Alla fine controllammo quanto tempo rimaneva (perché era tardi e eravamo stanchi) e ci rendemmo conto che questo esercizio idiota da idiota aveva un'altra ora. <br/> <br/> La cosa più gratificante che abbiamo fatto è stata saltare l'ultima ora e prendere la & quot; sorpresa & quot; fine. <br/> <br/> Di solito riesco a trovare qualche riscatto in un film, ma in questo caso, no, niente. <br/> <br/> I personaggi principali non avevano una chimica e quella sub-trama patetica del sangue era troppo inventata per fare qualsiasi cosa ma irritare lo spettatore. Il giornalista ficcanaso riesce a diventare un giocatore chiave ma perché? Perché lei è una donna? Caratteri noiosi poco profondi. Il club degli omicidi della donna si imbatté in una riunione di otto studenti che leggevano troppo Nancy Drew. È stato orribile. <br/> <br/> Trama stupida e sophomoric. James Patterson deve coltivare i suoi libri o ha completamente perso il suo regalo creativo o semplicemente gli importa se il suo lavoro è spazzatura. <br/> <br/> Junk - non perdere tempo. <br/> <br/> Come qualcuno potrebbe dare una recensione positiva è incredibile.
First To Die 2003 <br/> <br/> In primo luogo ammetterò il mio errore: non mi ero reso conto che fosse un film per la TV. Ero & quot; buttato via & quot; dal & quot; R & quot; certificazione. La trama è forte, ma il film dura circa 40 minuti. La direzione e la continuità erano eccellenti. Per la maggior parte il cast è stato eccezionale e ha fatto un buon lavoro con i loro personaggi. Il lato negativo del film è che cade definitivamente nel & quot; chick flick & quot; genere. Sebbene ci siano scene violente, nessuna violenza dovrebbe richiedere un "R"; valutazione. Non ci sono scene di nudo o scene di sesso gratuite. In realtà, non ci sono scene di sesso. Ona Grauer (che è assolutamente bellissima), Kristina Copeland, Sonya Salomaa e Glynis Davies erano tutti ospiti della serie SG-1, ma questo film non ha fatto nulla per far progredire la loro carriera dato che erano tutti usati come attrici di basso livello. Robert Patrick è stato fantastico, come al solito e Mitch Pileggi mi ha fatto pensare a un giorno moderno, Lee Marvin. Il talentuoso Megan Gallagher che sono venuto a rispettare come attore durante la serie Millennium, non è stato dato niente di difficile da mostrare la sua gamma di abilità. La più grande delusione nei confronti del cast è stata Tracy Pollan. Oltre ad essere un'attrice al di sotto della media e non particolarmente attraente, la sua voce è assolutamente fastidiosa. Mi sono ritrovato a mormorare la TV durante il suo dialogo.Consiglierei questo film a tutti coloro che apprezzano il tipo di programmi Lifetime TV. Non consiglierei comunque di pagare per vedere questo film. Considerando che non ho trovato nulla che possa causare la censura, questo è un film che merita di essere visto solo in TV, dal momento che nulla sarà tagliato fuori. Come film per la TV lo classificherei come un 5 su 10. Come film con un film "R" certificazione e come cast forte, lo considero come un 2 su dieci.

A homicide inspector – Lindsay Boxer – who teams with three other professional women to catch an ingenious serial killer targeting newlyweds on their wedding nights. But while Boxer is trying to sol
Dark Ascension hd full movie downloadFate stay night: Unlimited Blade Works movie free download hdIl pianeta del terrore full movie in italian 720p downloadfree downloadLa banda dei rollerboys full movie free downloadBoris e Natasha download di film mp4I cavalieri della tavola rotonda song free downloadA Deadly Obsession full movie in italian 720pPioggia infernale hd full movie downloadLa notte non aspetta full movie hd 1080p

last edited 278 weeks ago by prejkeitromir
Please log in to post a reply.